Pagine

sabato 29 aprile 2017

Usano sacchetto di plastica al posto del preservativo, finiscono in ospedale


Colti da una passione improvvisa e sprovvisti di preservativi, un ragazzo ed una ragazza vietnamiti hanno pensato fosse una buona idea sostituire la protezione con una normale busta di plastica.


L'idea, però, è stata pessima ed i due sono dovuti correre al pronto soccorso, in una situazione decisamente imbarazzante.
Ironicamente la coppia aveva deciso di usare il sacchetto di plastica proprio perché troppo timidi per andare a comprare dei preservativi.

La busta di plastica, decisamente non adatta a svolgere questa attività, ha creato diverse lesioni ai genitali di entrambi, i quali sono stati sottoposti a cure antibiotiche per evitare infezioni.




L'accaduto ha messo in luce il problema dell'educazione sessuale in Vietnam: secondo una ricerca, infatti, solo un terzo dei ragazzi che hanno fatto sesso ha mai utilizzato il preservativo. Inoltre, uno su quattro dichiara di essere imbarazzato dall'idea di comprarli. Di certo, dopo questa disavventura, questa coppia di ragazzi eviterà di usare nuovi metodi contraccettivi artigianali.

Nessun commento:

Posta un commento

Statua del santo viene coperta: cosa evoca quel panino?

L'opera - posta nel cortile della scuola cattolica citata - ha suscitato parecchio imbarazzo, tanto da dover essere nascosta m...