Pagine

lunedì 1 maggio 2017

Si fa arrestare a 100 anni per realizzare un sogno


Quando si arriva sulla soglia dei 100 anni è il momento di realizzare tutti quegli ultimi sogni che non si è fatto in tempo ad esaudire in una vita intera, anche quelli più assurdi.




E' quello che deve aver pensato Annie, una donna olandese centenaria, che ha convinto la polizia locale ad arrestarla per realizzare un sogno che aveva da temo.

La signora ha spiegato agli agenti che ha sempre voluto sperimentare una cella dall'interno ma, non essendo mai stata arrestata, non ci è mai riuscita. Così ha contattato la polizia di Nimega, la città olandese in cui risiede, non lontano dal confine con la Germania.




Per quanto stupiti, gli agenti alla fine hanno accettato di mettere la donna dietro le sbarre e lei, felicissima, si è fatta mettere le manette ai polsi. Sembra assurdo ma l'esperienza del carcere affascina più di quanto si creda: alcune agenzie turistiche offrono addirittura permanenze in cella per sfuggire dallo stress quotidiano.



Nessun commento:

Posta un commento

Statua del santo viene coperta: cosa evoca quel panino?

L'opera - posta nel cortile della scuola cattolica citata - ha suscitato parecchio imbarazzo, tanto da dover essere nascosta m...