Pagine

martedì 16 maggio 2017

ULTIM'ORA: Lecce, fulmine colpisce 40enne che muore in strada

Tragedia a Diso, nel basso Salento: Giuseppe Nicolardi aveva raggiunta la villa di un amico quando è stato colpito da una violentissima scarica elettrica che non gli ha lasciato scampo.


Un fulmine lo ha colpito mentre si trovava in campagna: una scarica elettrica potentissima non ha lasciato scampo a Giuseppe Nicolardi, 40enne di Poggiardo morto a Diso. La morte è arrivata per lui improvvisa quanto il temporale che in mattinata si è abbattuto sul sud Salento.


Nicolardi era sposato e stava per diventare padre. Quando i medici del 118 sono arrivati nella proprietà al confine tra Diso e Spongano, su segnalazione di alcune persone che erano insieme al 40enne, hanno trovato il corpo semicarbonizzato. Le indagini sull’accaduto sono affidate ai carabinieri della compagnia di Tricase, guidati dal comandante Alessandro Riglietti.




Stando a una prima ricostruzione, pare che l’uomo stava per aprire il cancello in ferro, cosa che potrebbe avergli attirato il fulmine addosso. La salma è stata trasferita nel cimitero di Marittima in attesa che il magistrato di turno decida se sia necessario disporre l’autopsia.


Come in Danimarca il carro attrezzi porta via... di IL-CANE-VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento

Statua del santo viene coperta: cosa evoca quel panino?

L'opera - posta nel cortile della scuola cattolica citata - ha suscitato parecchio imbarazzo, tanto da dover essere nascosta m...