Pagine

mercoledì 3 maggio 2017

[VIDEO] "Di che cazzo parlate? Ma non mi rompete i coglioni!" Briatore perde le staffe a Tiki Taka

"Ci sono i poveri a Montecarlo?". Basta questa domanda di Pierluigi Pardo nella nuova edizione quotidiana di Tiki Taka News a scatenare il finimondo. 


La domanda è rivolta a Flavio Briatore, che non gradisce, affatto. Infatti inizia stizzito: "È un luogo dove chi ha le possibilità può viverci tranquillamente. Se abiti in Montenapoleone a Milano ti costa tanto. Queste robe qui ricchi e poveri sono tutte cazzate che ogni volta tirate fuori. Iniziate a guadagnare per permettervi Montecarlo e non rompete sempre i maroni con queste robe qui, sennò prendo mi alzo e me ne vado. 

Ecco il video:


"Ci sono poveri a Montecarlo?"Briatore perde le...

Siamo degli ignoranti, dei rancorosi". Ma non è finita. Mister Billionaire è un fiume in piena e azzanna nuovamente Pardo: "Ma fa bene il tuo lavoro. Quanto guadagni? Sei povero o sei ricco?". E Pardo: "Me la cavo abbastanza bene". Dunque Briatore ricorda i suoi successi nello sport e rincara: "Ma perché venite a rompere i maroni a me? Parlate tra di voi. Volete cercare i poveri? A Montecarlo i poveri non ci sono. Ma di che cazzo parlate? Quanti posti di lavoro avete creato voi?". Pardo a questo punto prova ancora a stemperare la tensione chiedendo a Super Flavio se apprezza l'idea di Mario Balotelli a Napoli. Ma niente: "Mi avete fatto incazzare, parla con qualcun altro, chiamami fra cinque minuti".

Nessun commento:

Posta un commento

Statua del santo viene coperta: cosa evoca quel panino?

L'opera - posta nel cortile della scuola cattolica citata - ha suscitato parecchio imbarazzo, tanto da dover essere nascosta m...