Pagine

martedì 20 giugno 2017

ROMA, Il balcone diventa una piscina: la FOTO fa impazzire Twitter

Prendete un balcone, un telo impermeabile, fatelo aderire bene alle ringhiere e riempite il tutto d’acqua. Ecco come creare in modo davvero semplice e originale una piscina per sopravvivere al caldo infernale di questa estate ormai arrivata.


Questa la foto che è apparsa su Twitter, scattata probabilmente da un vicino, in cui si vede un bimbo fare il bagno nella piscina improvvisata e che in poche ore è stata condivisa milioni di volte, anche se non è chiaro da dove arrivi questa idea geniale.
Ovviamente i commenti sul social sono stati migliaia di migliaia e c’è anche chi si chiede come e se un balcone possa reggere il peso di quell’acqua o se mentre stiamo commentando il bimbo potrebbe aver fatto una brutta fine. Di nuovo tra i commenti arriva la risposta: esperti costruttori infatti spiegano che i balconi possono reggere fino a 200 chili per metro quadrato e considerando che un metro cubo d’acqua pesa circa mille chili, se non ci sono stati cedimenti è stato un vero miracolo.
C’è così chi si chiede se la foto sia autentica o meno, rimane il fatto che in poco tempo è diventata virale e che non poteva non scatenare la nascita di un meme conquistando così l’intero social e i suoi divertiti utenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Statua del santo viene coperta: cosa evoca quel panino?

L'opera - posta nel cortile della scuola cattolica citata - ha suscitato parecchio imbarazzo, tanto da dover essere nascosta m...